Pitture Ecologiche e completamente naturali per la tua casa

Amici. Dipendenti, fornitori, clienti: sono tutti amici, per “causare” (proprio così) serenità e ottimismo in tutti gli ambienti e tra le persone. È questo il fil rouge della storia di Giorgio Graesan e della sua azienda di pitture decorative, che Matteo Viviani è andato a conoscere nel suo nuovo viaggio insieme con GreenMe nel format video «Andiamo a vedere se è vero».

Più di quarant'anni passati a guardare oltre il semplice profitto destinato a pochi, raggiungendo le viscere della felicità e sposando un concetto: è possibile, è utile, è vitale, essere contenti sul proprio posto di lavoro. Basta essere lungimiranti.

Da qui viene tutto il resto, come in un circolo prezioso di buone pratiche in cui un lavoro appagante in un luogo sereno generano ricchezza nelle relazioni e, certo, anche profitti aziendali. La mancanza di anche uno solo di questi elementi non è redditizia e ha vantaggi (forse) soltanto nel brevissimo termine.

«Così la ricerca di profitto trascura il fare comunità», esordisce quel Giorgio Graesan che ha fatto della sua azienda, la Giorgio Graesan & Friends, nel milanese, la sua casa e quella dei suoi amici, appunto.

Un'azienda fatta di persone, prima che di dipendenti, e in cui il benessere di ciascuno a 360° è messo al centro di ogni decisione.

Andiamo a vedere se é vero!