Spatula Stuhhi é il nostro prodotto più longevo e complessivamente di maggior successo.
E' una finitura storica, viene dal Rinascimento, ha caratteristiche tecniche assolutamente attuali nonostante i trenta anni di carriera. Spatula Stuhhi infatti é stato presentato nel lontano 1990 ed essendo composto di Pietre, Calci e Minerali risponde perfettamente alle necessità di sostenibilità e naturalità oggi cosi richieste.
Il sistema di applicazione finora era quello classico in tre passate per ottenere una superficie liscia e leggermente maculata.
Il 30 di Ottobre 2019 in un apposito evento abbiamo lanciato un nuovo e innovativo modo di posarlo chiamato HIGH LIGH.
In due singoli passaggi verticali con la nostra spatola diventa ugualmente lucido e traspirante ma con un design più adatto agli amanti del Design.
Restano invariate le caratteristiche tecniche, la naturalità, la traspirabilità e la naturale lucentezza.
La superficie poi può essere trattata con la nostra Cera del Vecchio o con Savon D'eau per aumentarne le caratteristiche di lavabilità e resistenza pur mantenendo le caratteristiche di traspirabilità.
Il campionario viene distribuito a partire dal mese di Novembre tramite i nostri Rivenditori e contiene, oltre ai 169 colori di Spatula Stuhhi Classico, le varianti HIGH LIGHT (in queste foto) e VARIOPINTO che presenteremo nei prossimi giorni con una apposita Mail.
In questo video illustriamo il campionario e un breve tutorial dei due nuovi sistemi applicativi.